Erice 2017. La lista Giovani per Erice

A Erice è stata presentata, con un flash mob, la lista di Area Attiva “Giovani per Erice” a sostegno del candidato sindaco Daniela Virgilio. Una presentazione delle liste giovani con un linguaggio più dinamico, moderno, giovanile, più attivo, diretto a sensibilizzare la collettività sul ruolo dei giovani sul territorio, al fine di coinvolgerli nella gestione democratica e partecipata del territorio.
Un’alternativa alla classica presentazione di una lista politica che rappresenta bene il nuovo progetto politico. Ci saranno anche due “madrine” candidate all’interno della lista giovani, la professoressa Franca Fiorino e l’insegnante e candidata sindaco Daniela Virgilio,  entrambe impegnate professionalmente da anni nel processo educativo delle nuove generazioni, che attraverso la loro candidatura vogliono accompagnare i giovani nell’esperienza della politica attiva.

La mia candidatura al consiglio comunale è un modo per sostenere ed incoraggiare questi ragazzi. Ovviamente, se dovessi essere eletta lascerei spazio a loro” dichiara Daniela Virgilio, presidente di Area Attiva.

Siamo il nuovo che avanza e che costruisce” dichiara il segretario Giuseppe Cardella.

 

[our-team group=”Lista Giovani per Erice”]

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: